ARCA Puglia Centrale

PDF  Stampa  E-mail
L'ufficio Casa del Comune di Altamura può adempiere con celerità alle seguenti attività:
  1. monitoraggio degli assegnatri degli immobili IACP;
  2. monitoraggio dello stato delle richieste di interventi manutentivi pervenuti, i tempi del loro disbrigo e quello di esecuzione degli interventi stessi;
  3. recepimento delle ordinanze, le segnalazioni ed ogni altro tipo di urgenza;
  4. monitoraggio della realizzazione delle migliorie sulle palazzine e le aree di loro pertinenza.

Per info chiamare lo 0803107220.

Comune di Altamura - Piazza Municipio, 1 - 70022 Altamura (BA)
P.IVA: 02422160727