Nuovo sito istituzionale

Da oggi è online il nuovo portale istituzionale del Comune di Altamura.

Tutti i portatori di interesse (stakeholders) sono invitati a segnalare migliorie, suggerimenti, malfunzionamenti, disfunzioni ecc. all'indirizzo:

servizio.ced@pec.comune.altamura.ba.it

leggi tutto

Giornata nazionale giochi della gentilezza

leggi tutto

Interventi di disinfestazione/derattizzazione mese di Settembre 2017

leggi tutto

Pubblicazione bando gestione fondo previdenza integrativa personale Polizia Locale di Altamura.- CUC Altamura e Poggiorsini

Si informa che è stato pubblicato nella sezione bandi di gara all'indirizzo

http://comune.altamura.ba.it/anticorruzione/dettaglio_gara.jsp?cig=7196392A89

il bando di gara CIG: 7196392A89 con scadenza 11 ottobre 2017 ore 12:00 per l'affidamento del servizio in oggetto.

leggi tutto

Servizio di ricovero e mantenimento cani randagi. Avviso seduta pubblica della procedura aperta per l'affidamento del servizio

Si informa che il giorno 4 settembre alle ore 10:00, presso il Servizio Contratti e Appalti del Comune di Altamura, si terrà la I seduta pubblica della "procedura aperta per l'affidamento del servizio di ricovero e mantenimento cani randagi del Comune di Altamura - II esperimento - CIG 7101273BDA"

leggi tutto

Convocazione Consiglio Comunale del 24 e 29 agosto 2017 ore 17,00

leggi tutto

Convocazione consiglio comunale in sessione straordinaria tematica per il giorno 18 agosto 2017

leggi tutto

Decreto commissariale n. 9/2017

leggi tutto

Omologazione Campo Sportivo per campionato di Serie D, il Sindaco Giacinto Forte alla società: «Basta con le provocazioni, si pensi al bene della squadra e dei tifosi».

In merito alle recenti esternazioni, anche a mezzo stampa, della ASD Team Altamura, relative alla omologazione del campo sportivo di via Mura Megalitiche, segue una dichiarazione del Sindaco Giacinto Forte.

leggi tutto

Verso l’interdizione del parcheggio nel centro storico. Parcometri: Amministrazione Comunale sperimenta 50% di sconto per residenti centro storico e forme di abbonamento. Ecco tutte le novità.

L’interdizione del parcheggio delle auto nel centro storico è una delle priorità dell’Amministrazione Comunale guidata dal Sindaco Giacinto Forte. In passato mai nessuno aveva preso in seria considerazione l’ipotesi di trovare soluzioni in tal senso, rese oggi ancora più importanti se si considera il ruolo fondamentale che sta assumendo e assumerà sempre più il centro storico nell’ottica di una offerta turistica di qualità, anche in vista del grande appuntamento offerto da Matera Capitale Europea della Cultura 2019.

leggi tutto

Pagine